"Ha due gambe."

Traduzione:Sie hat zwei Beine.

June 9, 2017

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


linguista78

Errore da correggere. Er, sie o es in questo caso vanno bene


DaCuco

Nella frase in italiano non è specificato il genere del soggetto; per cui, possono andare bene, oltre a "Sie", anche "Er" ed "Es".


Rodolfo1958

Quindi nel mondo di Duolingo l'avere due gambe è riservato alle donne.


Arianna575417

Solo il genere femminile può avere due gambe? Perché non accetta er?


SilviaCant12

date corretto sia Sie che Er si suppone che sia maschi che femmine abbiano le gambe! e poi non necessariamente si dovrebbe tradurre in modo uguale una frase che date in versione da tedesco a italiano e poi nello stesso esercizio dall' italiano al tedesco se no sarebbe solo una ripetizione, senza specificare il soggetto tra l'altro. Altrimenti quando la date da ita a ted mettete il soggetto specifico in questo caso lei in modo da avere la medesima traduzione vostra


AnnaAngeli2

d'accordo con tutti e Silvia dice bene come occorrerebbe procedere .


ADAD1954

perchè sie? può essere anche es, come da traduzione italiana in tedesco....


grandmastabu

sono d'accordo: entrambi "es" e "er" dovrebbero essere accettati. (scusate il mio italiano, sono tedesco)


glumurg

Ha due gambe = Er hat zwei Beine secondo me, ma Duolingo acetta solo: Sie hat... ...

.


Gigi137831

"indovina anche tu il soggetto!" - ep. 26 stagione 2


GiusyCucch

mi associo agli altri commenti


Sara59815

Come capisco se è maschio femmina o neutro?


Francesca855374

Er hat zwei beine è corretto!!!!


Francesca327196

Dai commenti lasciati dai discenti, direi che manca solo la risposta di qualche "docente" Duolingo.... Perché segnalare errore, se non è un errore? Se la domanda non pone un soggetto, la possibile risposta ER/SIE/ES non può che essere accettata....


glumurg

Pensavo che homo sapiens, femmina sia mascolino avrebbero avuto due gambe tutti e due


RosyVh

Comincio a stufarmi di questi errori di Duolingo!


Sandra395783

Sarebbe educato rispondere alle domande..... mi domando da quanto tempo gli iscritti al corso lamentano questo tipo di errori, per rimanere sistematicamente inascoltati.


Mariagrazi316120

Secondo me si può accettare anche "


Mariagrazi316120

Secondo me si può accettare anche "er". È inutile discutere tra noi"allievi". Dovrebbe essere il docente di Duolinguo a chiarire i dubbi. O no?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.