"Er läuft einer Katze nach."

Traduzione:Lui insegue un gatto.

June 10, 2017

9 commenti

Ordina per post popolari

peyton49

Nachlaufen significa "correre dietro" per cui occorre far seguire il dativo, (in questo caso "einer Katze") , della cosa, persona, o animale a cui si corre dietro.

July 29, 2017

[utente disattivato]

    "lui rincorre un gatto" non va bene?

    June 13, 2017

CarolaMoll1

    Non ho capito a cosa serve "nach"

    June 10, 2017

MirellaLeo2

    Inseguire e rincorrere hanno lo stesso significato ...o no?

    February 9, 2019

fabio980814

    certo, è un'imperfezione del sistema.

    February 27, 2019

Franca586980

    Non puo' considerare errore " rincorre" in quanto in italiano significa insegue, corre dietro.....

    May 5, 2018

Skleroticus

    non è un errore tradurre con rincorre

    September 10, 2018

patriziama952685

    a me ha dato errore "corre dietro un gatto" MAH?

    December 21, 2018

Carola251700

    Malgrado questo, continua a darlo come errore :(((

    June 26, 2018
    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.