"ErläufteinerKatzenach."

Traduzione:Lui insegue un gatto.

1 anno fa

6 commenti


CarolaMoll1
CarolaMoll1

Non ho capito a cosa serve "nach"

1 anno fa

[utente disattivato]

    "lui rincorre un gatto" non va bene?

    1 anno fa

peyton49
    peyton49

    Nachlaufen significa "correre dietro" per cui occorre far seguire il dativo, (in questo caso "einer Katze") , della cosa, persona, o animale a cui si corre dietro.

    1 anno fa

Franca586980
    Franca586980

    Non puo' considerare errore " rincorre" in quanto in italiano significa insegue, corre dietro.....

    7 mesi fa

Carola251700

    Malgrado questo, continua a darlo come errore :(((

    5 mesi fa

Skleroticus

    non è un errore tradurre con rincorre

    3 mesi fa
    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.