"Noi avremo bisogno di più tempo."

Traduzione:Wir werden mehr Zeit benötigen.

June 10, 2017

6 commenti


Andreamuhr79

Perché non "brauchen"?

June 10, 2017

f8tXENGe

anch'io mi associo ..perché non "brauchen"?

August 8, 2017

fulviomitri

sì perché non brauchen ?

June 13, 2017

MicheleGal933399

Idem

December 27, 2017

katya912577

Nessuno risponde qui :D ... Anch'io ho messo "brauchen". Perché non va bene?

January 9, 2018

Mario603725

secondo me va bene anche brauchen, sono sinonimi ,a meno chè non ci sia qualche sottile differenza che ora mi sfugge

January 13, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.