1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er akzeptiert mich."

"Er akzeptiert mich."

Traduzione:Lui mi accetta.

June 11, 2017

16 commenti


Eleutherio_2016

Ho tradotto "egli" e mi dà errore!


Pierg7

" Egli mi accetta " Ridicolo che sia errore!!!!!


Vittorio268985

Ha ragione Teresa. In italiano "ello" non esiste o, se esiste, si tratta di forma arcaica e desueta. Singolare poi il rifiuto di "egli" (Eleutherio), che è la sola risposta veramente corretta. È accettabile anche "lui", perché ormai entrato nell'uso corrente, ma non dimentichiamo che in origine non è nominativo, ma complemento (con lui, da lui, a lui). Vedo che Eleutherio ha scritto quattro mesi fa e Teresa due mesi fa. Perché il ridicolo "ello" non è stato ancora eliminato?


Sofia222677

Tutt'oggi dà "Egli mi accetta" come errore, assurdo...


teresafelisari53

in italiano "ello" non esiste!!!


coccoca

ma basta con questo "ello"! correggetelo per favore


Andrea376088

credo di aver capito che l'italiano è così brutto: perchè viene fatta una doppia traduzione, prima dal tedesco in inglese e poi in italiano


Pierg7

Ora forse capisco perché questo 'Duolingo' da tanti frustranti errori. Grazie.


Rosa733556

Ello non esiste in italiano


Monica114881

Ello ? non esiste !


Irma728135

Come????? ELLO???? Ma cos‘è? La fine del cervello?


Max.Em

Che bello :D.... ¡Ello es español!


gabC707226

ELLO non esiste!


Andrea376088

al posto di egli mi dice di scrivere ello. ah ah!


StefaniaAc901449

Perché egli è errore? Non capisco! In questo caso come soggetti dovrebbe essere giusto.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.