"Erakzeptiertmich."

Traduzione:Lui mi accetta.

1 anno fa

12 commenti


Vittorio268985

Ha ragione Teresa. In italiano "ello" non esiste o, se esiste, si tratta di forma arcaica e desueta. Singolare poi il rifiuto di "egli" (Eleutherio), che è la sola risposta veramente corretta. È accettabile anche "lui", perché ormai entrato nell'uso corrente, ma non dimentichiamo che in origine non è nominativo, ma complemento (con lui, da lui, a lui). Vedo che Eleutherio ha scritto quattro mesi fa e Teresa due mesi fa. Perché il ridicolo "ello" non è stato ancora eliminato?

1 anno fa

teresafelisari53

in italiano "ello" non esiste!!!

1 anno fa

coccoca

ma basta con questo "ello"! correggetelo per favore

11 mesi fa

Eleutherio_2016

Ho tradotto "egli" e mi dà errore!

1 anno fa

Rosa733556

Ello non esiste in italiano

1 anno fa

coccoca

Ello??????

11 mesi fa

Monica114881

Ello ? non esiste !

10 mesi fa

Irma728135

Come????? ELLO???? Ma cos‘è? La fine del cervello?

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Che bello :D.... ¡Ello es español!

3 settimane fa

gabC707226

ELLO non esiste!

3 mesi fa

Caviggi

ELLO deve essere corretto! Grazie

3 mesi fa

Andrea376088

al posto di egli mi dice di scrivere ello. ah ah!

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.