Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hast du eine Schere?"

Traduzione:Hai delle forbici?

1 anno fa

5 commenti


claudianar119763

Manca la possibilità di aggiungere un articolo, "hai forbici" non è corretto in italiano, hai delle forbici sarebbe piú corretto

1 anno fa

GabrieleCo93840

Esiste anche forbice al singolare. Hai una forbice?

1 anno fa

Mario603725

eine, per quello che ho imparato in questo corso significa uno ,per cui , nella mia ignoranza, ritengo che la frase sia sbagliata.

2 mesi fa

Elisa944179

Chiedo a chi ne sa più della sottoscritta. Non è più corretto dire “hast du schere?“ dato che non fa riferimento a delle specifiche forbici (es da sarto)?

1 mese fa

Gabriel73277

Perche' eine? Non e' singolare?

2 settimane fa