Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A cat came out."

Traduzione:Un gatto venne fuori.

4 anni fa

11 commenti


marisa.pir1

Perche venne fuori un gatto sarebbe sbagliato ?

4 anni fa

giannimeoli

uscire non significa venir fuori?

4 anni fa

LordNhemesis

Non va bene "Un gatto saltò fuori"?

3 anni fa

greenlives

Ma perché da errore "uscì un gatto"?

3 anni fa

augu64
augu64

"È uscito un gatto" no?

2 anni fa

Cristinamacri

E un gatto è venuto fuori è sbagliato???

2 anni fa

SergiodeGo1

Ma come fate a dire " un gatto saltò" quando saltare si traduce con jump ed in ogni caso sono due azioni diverse. Non è perché si tratta di un gatto per forza debba saltare.

1 anno fa

giuseppe-fodde2

Ma chhe italiano è "è venne fuori"

1 anno fa

kapitanokirk

"una gatta venne fuori" perché sbagliata?!?

1 anno fa

GiacomoMau4

Io quello che non capisco e la terza persona singolare perche non ce la s

9 mesi fa

Susanna410463

Ma uscì fuori in italiano significa venne fuori la traduzione la considero corretta

3 mesi fa