1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Gehst du mit meinem Partner?"

"Gehst du mit meinem Partner?"

Traduzione:Vai con il mio partner?

June 13, 2017

5 commenti


Matteo435470

In italiano usiamo la parola "compagna/o" e non partner!!


DanieleErc5

Perché non va bene "con la mia partner"?


ArdiMile

Perché è der Partner (maschile). [der] in dativo=[dem] e cosi = meinem Partner.


Claudio396661

Vai tu con il mio partner è corretta


enzorossot

ogni tanto escono delle incredibili novità, in passato era accettata la seguente traduzione "Esci con il mio compagno?" cosa che trovavo corretta visto che partner prima di tutto è inglese ed in italiano viene utilizzata in ambito lavorativo / commerciale

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.