"You work too much."

Traduzione:Lavorate troppo.

4 anni fa

15 commenti


alessandra2629

You vuol dire anche tu.....e moltissimo sarebbe anche giusto...

4 anni fa

MarisaMore2

Tu lavori molto penso che sia giusto perché me lo da sbagliato?

4 anni fa

AndreaBusso

Perché "molto" è meno di "troppo".

4 anni fa

Federica984920

Anche io ho scritto la stessa indentica cosa e anche io penso sia giusto... in inglese YOU significa sia VOI che TU, e MOLTO e TROPPO sono sinonimi, quindi doveva essere per forza giusto "Lavori molto"...

3 mesi fa

alessandra2629

You. ..vuole dire anche ...tu...quindi ...tu lavori molto di piu'...mi sembra giusto

4 anni fa

AndreaBusso

"Tu" va bene, ma "molto di più"= much more (than)

4 anni fa

alessandra2629

Too significa troppo e aggiungendo much....significa ...piu' di troppo....

4 anni fa

AndreaBusso

Non importa che scrivi più volte la stessa cosa e per quel che riguarda il "moltissimo" o "troppissimo" spero che questo ti sia di aiuto: http://www.wordreference.com/enit/too%20much.

4 anni fa

emiliano.p8

Molto non va bene troppo si...

4 anni fa

veronica.d48

Non si può tradurre con tu lavori così tanto????

4 anni fa

AnnaAnnina
AnnaAnnina

tu lavori moltissimo

3 anni fa

daniela.iurato

In italiano si dice anche "moltissimo". You significa anche tu

3 anni fa

MariaSimon996422

Xche lavori " tanto" nn va bene?!

2 anni fa

Alessandro153254

Io pensavo di mettere davvero troppo, per enfatizzare too much... ma nada... solo TROPPO... ma a sto punto much è inutile!

2 anni fa

RobertaPer986184

Penso che la traduzione migliore sia "lavorate fin troppo"

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.