1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Mia figlia è dai suoi nonni."

"Mia figlia è dai suoi nonni."

Traduzione:Meine Tochter ist bei ihren Großeltern.

June 14, 2017

4 commenti


SuperMarcello70

No perché seinen sarebbe riferito ad un nome maschile. Töchter è femminile per cui ihren


Fabrizio764824

Ora c'è seiner, ma non lo accetta lo stesso, perché?


CarolaMoll1

Non si può usare "seine" al posto di "ihren"?


PascaleCol2

Se si soppone che si parla dei nonni della figlia bisogna usare ihren, se si suppone che i nonni sono di un altro allora potrebbe essere seinen ma non seine

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.