Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Until now"

Traduzione:Fino ad ora

4 anni fa

12 commenti


filippo-b

Finora, fino ad ora, fino adesso e simili sono tutte soluzioni corrette. Se ve le da sbagliate segnalate l'errore.

4 anni fa

AngeloGeno3

Ho scritto FIN'ORA IT'S OK

5 giorni fa

SpennatoVincenzo

"sino" o "fino" non è la stessa cosa?

4 anni fa

Ludwig_Setzer

"fino adesso" mi ha dato errore, come mai?

4 anni fa

glucagarb

Stessa cosa! Mi da corretto “Fin adesso”… mah

4 anni fa

GianJulyHa

Hanno sbagliato

4 anni fa

bonny2012

Io non ho capito bene

4 anni fa

ariannabuggin

finora è così diverso da fin ora?

4 anni fa

matteowebd

fino adesso é corretto

3 anni fa

Lorisfreez

fino adesso mi ha dato errore, perché non l'avete ancora corretto?

3 anni fa

pozzisanta

La mia risposta è uguale alla vostra perche mi dice errore?

1 settimana fa

pozzisanta

Io ho scritto fino ad ora! La sua risposta è :fino ad ora . Però ho sbagliato

1 settimana fa