"Non so, se lei aspetti."

Traduzione:Ich weiß nicht, ob sie wartet.

June 14, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


LiviaCecca

Ich weiß nicht,ob sie erwartet non va bene?


Peppebbast

Non so se lei aspetta. Potrebbe andare?


Mariavitto238377

ob Sie warten non va bene ?


Sergiolin

"ich weiß nicht, wenn sie wartet" perché non va bene?


Karl-heinz485779

Aspetti = warten. Apettare = wartet


Cristina545899

Era giusta!! Me l ha data sbagliata


ReptileMT

wenn al posto di ob perche non va bene?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.