Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La lezione è oggi."

Traduzione:The lesson is today.

0
4 anni fa

8 commenti


malfoio
malfoio

si usa più lecture o lesson?

13
Rispondi3 anni fa

SaraCuscio

Si usa molto di piu lesson

1
Rispondi3 anni fa

1-800-DUOLINGO

In rete cinque volte su sette.

0
Rispondi3 anni fa

DavideMaca

Lecture

0
Rispondi3 anni fa

whalebone88
whalebone88

Lesson = school (for children) Lecture = university

0
Rispondi1 anno fa

TatyG.1

Secondo me anche "class" dovrebbe accettarlo

2
Rispondi3 anni fa

Carmela608707

Ma lesson quando si usa?

1
Rispondi2 anni fa

HaruUshio

Lecture è conferenza

0
Rispondi2 anni fa