Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La lezione è oggi."

Traduzione:The lesson is today.

4 anni fa

7 commenti


malfoio
malfoio

si usa più lecture o lesson?

4 anni fa

SaraCuscio

Si usa molto di piu lesson

3 anni fa

1-800-DUOLINGO

In rete cinque volte su sette.

3 anni fa

whalebone88
whalebone88

Lesson = school (for children) Lecture = university

1 anno fa

TatyG.1

Secondo me anche "class" dovrebbe accettarlo

3 anni fa

Carmela608707

Ma lesson quando si usa?

2 anni fa

HaruUshio

Lecture è conferenza

2 anni fa