Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My parents talk to me about the meaning of family."

Traduzione:I miei genitori mi parlano circa il significato di famiglia.

4 anni fa

3 commenti


bofed

mi viene dato errore "riguardo al significato". da Treccani la forma corretta è riguardo a , con preposizione

3 anni fa

DonatellaA6

Hanno tradotto "about" con "su del ....significato ecc" che e ' sgrammaticato in italiano e segnato errore a me che ho tradotto "a proposito " del significato.....

3 anni fa

Elisa720276

Ma ho scritto bene..

1 anno fa