Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Those children have faith in their parents."

Traduzione:Quei ragazzi hanno fiducia nei loro genitori.

4 anni fa

10 commenti


soreIIina
soreIIina

Hanno fede non va bene?

4 anni fa

s.fiorini

Faith significa anche fede, ma in questo contesto è più corretto fiducia, perchè la fede si ha verso Dio, ha un significato religioso

4 anni fa

Lophius

e children non vuol dire anche figli?

4 anni fa

BrunoZoldan

bambini e per estensione figli

3 anni fa

Cloz93

Dimenticavo che non si può avere fede nella propria famiglia

3 anni fa

maxmaratz

Traduzione troppo rigida!

4 anni fa

TomomoTmn

Ragazzini? Non va?

3 anni fa

farmacia.m1

Fede o fiducia = credere, che sia visto dal punto di vista religioso o no che cambia ? Questa app alle volte fa c....e

3 anni fa

BrunoZoldan

Spesso l'ignoranza si accompagna alla volgarità, faresti bene a leggere le definizioni relative ai due termini e poi giudicare da te. http://www.treccani.it/vocabolario/fede/ http://www.treccani.it/vocabolario/fiducia/

3 anni fa

moniacale

Fede=fiducia

3 anni fa