Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you start the morning with coffee?"

Traduzione:Inizi la mattina con caffè?

4 anni fa

30 commenti


korrasi
korrasi

Mi sembra di sentire Did. E voi?

3 anni fa

simobast

Si è did, ci sta un errore palese.

2 anni fa

arciere91

La versione normale è palese dica Did, in quella slow invece incomincia con Do

2 anni fa

CarloSias

si anche a me sembra did

2 anni fa

GargaMella1

con caffe???? con il caffe.....

4 anni fa

Andrea00-

"Incominci" il mattino con il caffè? Meno un cuoricino

4 anni fa

filippo-b

Segnalalo come errore! :)

3 anni fa

giusysworld

"Hai iniziato" è pure cirretto mi sembra..You è seconda persona sia plurale che singolare!

4 anni fa

kobachi0

Sarebbe piu' giusto, "inizi la giornata con il caffe?'". Chi ha detto che devo svegliarmi la mattina. L'inizio della giornata è completamente relativo per le nuove generazioni. Ecco perché suona male secondo me.

1 anno fa

donato_battilana

Mi ha corretto al mattino con il mattino. Qualcuno mi spiega se puo essere un errore

4 anni fa

giusysworld

Corretto*

4 anni fa

carlopet

Ho scritto "con del caffè"...perchè è sbagliato?

4 anni fa

rossanamoroso

Perchè non è "with some coffee"

4 anni fa

rossanamoroso

Mi dice che è sbagliato "in the morning"

4 anni fa

enrico57

Boiata. Incominci è uguale a cominci

4 anni fa

francesco.116003

Perché non accetta VUOI INIZIARE LA MATTINA CON CAFFÈ? e mi corregge con VOI VOLETE.....??

3 anni fa

fatturi

Comincio la giornata si poteva accettare dopotutto

3 anni fa

marialeveghi

incominciare, cominciare e iniziare sono sinonimi in italiano

3 anni fa

toffolopao
toffolopao

Sinonimo

3 anni fa

EvaManzini

"caffé" si scrive in italiano con l'accento acuto, prego.

2 anni fa

diegomorgante

credo che scrivere "il mattino inizi con il caffè?" sia la stessa cosa.

2 anni fa

GufoFrost

nella forma normale dice DID chiaramente, poi qunado me l'ha data per sbagliata ho controllato la versione lenta che dice do

1 anno fa

piga53

anche per me sembra che dica DID anziché DO

1 anno fa

piga53

dice DID e non DO. vedete di sostituire l'audio !!

1 anno fa

anormalina

La mattina inizi con il caffè, mi dà errore?

1 anno fa

Vlessvndro93

inizi la giornata al posto di mattina sbagliato... alla fine il senso è quello

1 anno fa

hamlet444
hamlet444

mi da errore : inizi il mattino con del caffè...perché?

1 anno fa

hangler50

Vuoi cominciare il mattino con il cafè no?

9 mesi fa

ande2005

Dice Did e non Do, come è scritto

6 mesi fa

ciro322173

Non solo sbagliano a pronunciare la frase ma non accettano nemmeno :tu inizi la mattina con del caffè?...

1 mese fa