Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Die Schüler werden nicht bewertet."

Traduzione:Gli alunni non vengono valutati.

1 anno fa

5 commenti


Aluccia871

Perché "studenti" non viene accettato?

1 anno fa

clodette

Non sono valutati non viene accettato e corretto come non vengono valutati

1 anno fa

PatrizioArdizzi

Studenti va più che bene.

1 anno fa

DaCuco

Per "Schüler" dovete accettare anche la traduzione "studenti". Correggete!

7 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

C'è differenza tra "non vengono valutati" e "non verranno valutati". Perché la traduzione usa il presente?

5 mesi fa