"Welche Mädchen essen die Schokolade?"

Traduzione:Quali ragazze mangiano il cioccolato?

June 15, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Antonio238305

La frase tedesca essendo una domanda non dovrebbe fare l'inversione soggetto-verbo?


Beppe

giusto, ma se la frase inizia con il pronome interrogativo, questo va in prima posizione (come in inglese, del resto); https://www.deutschesinstitut.it/wie-mach-ich-das-linterrogativa/

Vedi anche: https://www.deutschesinstitut.it/i-pronomi-interrogativi-domande/

ciao


LeUGLvSq

Il verbo non va SEMPRE in seconda posizione?? Non dovrebbe essere "Welche essen Mädchen...?" Ok il pronome in prima perché interrogativo ma so che il verbo è fisso in seconda...lo stesso link del Deutsch Institut lo conferma...


Amargio

Il verbo non va in seconda posizioni nelle domande


Amargio

Quale ragazza, ma per l'app la risposta esatta é QUALI ragazza. Bho?!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.