1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Nur eine alte Freundin?"

"Nur eine alte Freundin?"

Traduzione:Solo una vecchia amica?

June 16, 2017

6 commenti


litacamaio

Tradotto soltanto una vecchia amica? Mibdice errore un vecchia amica ... s'è impallato poro gufetto!


alvires2

È un 3vidente refuso....


wolfgang902570

solo una amica vecchia?


Tony979198

Warum ist "solamente una vecchia amica" falsch???? Inoltre, DL proporre come riposta corretta "solamente UN vecchia amica".


MarinaCara16

Perché non accetta "soltanto"? Ha il medesimo significato di "solo" in senso avverbiale.


Piera787413

Si può tradurre in 10 modi diversi

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.