"DerJungeissteinenApfel."

Traduzione:Il ragazzo mangia una mela.

1 anno fa

5 commenti


psiche_dafne

Perché è "einen" e non "ein" ?

1 anno fa

Beppe
Beppe

Apfel è maschile e "einen" è l'accusativo maschile singolare di "ein" (in questa frase la mela è l'oggetto, quindi va declinata all'accusativo). Ciao

1 anno fa

VIOLA673139

Ciao, scusa cosa intendi oggetto? Il complemento oggetto?

6 mesi fa

dianabalin4

Yep.

2 mesi fa

Luigi862110

Siamo alla base dell'italiano se non conosci questo non puoi imparare una lingua.

4 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.