Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our guide takes us to the city."

Traduzione:La nostra guida ci porta in città.

4 anni fa

4 commenti


AnnamariaG5208

Ci vorrebbe "accompagnare" ma si usa di più portare!!!

3 anni fa

VINYTANTECOCCOLE

Ma take non é prendere ? .

3 anni fa

ChristianG259476

??? non sarebbe meglio ??? "Our guide brings us to the city?"

3 mesi fa

Susanna410463

Ho tradotto la nostra guida ci conduce in città mi sembra più appropiato il verbo condurre che portare ma per duolingo è il contrario!

1 mese fa