"Sono buoni."

Traduzione:Sie schmecken gut.

June 18, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Blondmore

Ma perché non è corretto "Sie sind gut"? È lo stesso significato..


PasqualeMa185179

In questo preciso momento me l'ha dato corretta. Sie sind gut


SalvatoreQ9

Schnecken gut penso sia piu adatto ai sapori di del cibo... Ma in una frase generica così come si fa a saperlo?


heyfever

Schnecken significa anche lumache?


gianni227610

ma perchè nella frase precedente alla voce (sono ) devo tradurre sind, e qui devo scrivere -sie-? Ma -sono - non e il verbo. spiegatemelo .grazie


enzorossot

come ha detto PasqualeMa185179, finalmente anche "Sie sind gut" viene accettato, forse hanno finalmente capito che non tutto ciò che è buono lo sia anche da mangiare


KmilTere

Perché non va bene: schmecken gut????

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.