Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei è anche più bella."

Traduzione:She is even more beautiful.

0
4 anni fa

7 commenti


domenico.s22

Il problema è un altro: perche "anche" viene tradotto in "even e too" e la correzione e "also"? Ma siamo pazzi?

2
Rispondi4 anni fa

Moking_98

Scusate ma mi sta sorgendo un dubbio: beautiful non era "bellissima" e "bella" semplicemente beauty?

1
Rispondi4 anni fa

Zofu-chan

Beauty è bellezza. Bella è beautiful, awesome, wonderful, handsome a seconda che si parli di cose, uomini ecc. Almeno così sono informata io :)

0
Rispondi4 anni fa

SimoneRugg1

More beautiful è grammaticalmente sbagliato

0
Rispondi4 anni fa

massimozon

Perché è sbagliato ?

0
Rispondi4 anni fa

c.poli78

Io ho scritto She is also more beautiful e me l' ha accettata,ma è usato in inglese o solo da me!?;-)

0
Rispondi4 anni fa

LuisaManie

Perche' e' sbagliato more fine?

0
Rispondi4 anni fa