"Du kannst Englisch reden."

Traduzione:Puoi parlare l'inglese.

June 19, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


LorenzoGbr

Che differenza c'è fra "reden" e "sprechen"?


ScStefano

"parlare l'inglese" suona parecchio male


FrancescoC206933

"Tu riesci a parlare in inglese", non "parlare l'inglese", il verbo è solitamente intransitivo.


ValerioMc

"puoi parlare inglese" viene accettato


Rodolfo1958

Vorrei sentire il parere di un esperto. È la prima volta che incontro il verbo reden inteso come parlare una lingua.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.