"My sister does not drive well."

Traduzione:Mia sorella non guida bene.

4 anni fa

7 commenti


libero.82

Ma does non si legge "das"? io sento dis? quindi si dice "dis"?

2 anni fa

labiosthetiqueav

ancora non comprendo il significato di does e quando usarlo

2 anni fa

carlo362

neanche la mia

1 anno fa

tanghene

Mi invece di mia è un errore di battitura

4 anni fa

adriana.ma63

Perché " la mia sorella " non va bene ?

4 anni fa

MassimoControllo

Nomi di "parentela" al singolare con aggettivo possessivo non vogliono l'articolo determinativo (es. La mia madre vs mia madre)

4 anni fa

StefanoTon3

Mio sorella..e chiaramente un piccolo errore di ortografia

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.