Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I see myself in the mirror at night."

Traduzione:Mi vedo allo specchio di notte.

4 anni fa

7 commenti


GiorgioBif

Mi guardo allo specchio è corretto

4 anni fa

FrancescoN41

mi specchio di notte... http://www.wordreference.com/definizione/specchiarsi vedersi nello specchio

4 anni fa

ferndem

In italiano è più corretto dire: mi guardo allo specchio.......

3 anni fa

linchianese43

a me lo ha dato sbagliato

1 anno fa

NonnaLaura

"mi vedo di notte nello specchio" e "mi vedo allo specchio di notte" hanno lo stesso significato quindi non sono da segnalare come errore

1 anno fa

piga53

Perché non accetta "Mi vedo di notte allo specchio"???

10 mesi fa

piga53

Ora ho tradotto più volte ESATTAMENTE come proposto da lui. SEMPRE ERRATO !! il programma ha un errore. Adeguatelo !!

10 mesi fa