1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Oft ist weniger mehr!"

"Oft ist weniger mehr!"

Traduzione:Spesso meno è di più!

June 23, 2017

7 commenti


FrancoGabriele73

Esiste una traduzione migliore, mi sembra troppo letterale.


Andrea888855

Cosa dovrebbe significare questa frase?


Brocken-Befana

"Weniger ist mehr!" è un proverbio tedesco. - Per esempio: visiti dieci città in una settimana e alla fine ricordi solo un conglomerato di troppo detagli. In questo caso mia nonna avrebbe dico: "Weniger ist mehr"


Serena479255

Non vuol dir niente


Phil_Wall

Ma che frase è?????


FrankX16

Una frase del katzen


Genti345302

Per me non ha alcun senso questa frase

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.