Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We want to be perfect for the championship."

Traduzione:Vogliamo essere perfetti per il campionato.

4 anni fa

6 commenti


AndreaBusso

Essere perfetti=to be perfect, perfezionarci=to perfect, improve ourselves ( http://www.wordreference.com/iten/perfezionare) *)

4 anni fa

Mauro56

non si dice "essere perfetti" si dice "essere in forma o stare in forma"

2 anni fa

smario99

Date competizione nelle opzioni e poi non va bene..siamo alle solite!

3 anni fa

FabioZaghi

Volevo scrivere perfetti, poi per scrupolo ho visto che suggeriva eccellenti e l'ho inserito, ovviamente me l'ha dato sbagliato.

La vogliamo smettere con questi trabocchetti?

3 anni fa

Nexus255

Che senso ha dare un suggerimento se poi questo viene segnalato come sbagliato?

3 anni fa

GiulioAndreetto

Ho scritto " per il torneo " e me lo ha contatto errore... Però nelle traduzioni lo dava come corretto... Championship ineffetti significa anche "torneo" o competizione... Non vedo perché dovrebbe essere contato come errore.

9 mesi fa