Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That girl has become a beautiful woman."

Traduzione:Quella ragazza è diventata una bella donna.

4 anni fa

14 commenti


pinnawela

perchè bellissima non va bene?

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Nice bella, beautiful bellissima! In altri casi è stata data traduzione bellissima=beautiful! Io segnalo!!!

4 anni fa

FrauAntonella

Concordo: precedentemente DL traduceva con "bellissimo"

4 anni fa

eleonora.airaghi

Concordo... Perchè bellissima nn va bene??

4 anni fa

antoniozam8

Anche io ho scritto bellissima e mi ha dato errore

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Bellissima anch'io e segnalo

4 anni fa

AntoninoCo6

Per me bellissima non è beautiful. Avrei usato astonishing o simili per bellissima, ha ragione duolingo

4 anni fa

demaupin

In precedenza beautiful è stato tradotto con bellissima

4 anni fa

sindria_

Bellissima dovrebbe essere corretto

3 anni fa

Misterpalletta

Però che palle... sempre traduzioni "a coda di gatto"... per non essere volgari!

4 mesi fa

dariodario19

Per indurci in errore. Ma perché non lo correggono dopo averlo segnalato?

4 mesi fa

Giovanni297186

Insomma! Di solito Duo traduce beautiful con bellissimo, ora invece preferisce bello. Ci vuole più coerenza!

3 mesi fa

costantinopoggi

Perché è sbagliato "splendida" che viene suggerito negli aiuti? Correggete please.

4 settimane fa

Valentino260659

perché non "bellissima"? tale significato è riportato sul dizionario Ragazzini come traduzione di beautiful. Prego il moderatore di intervenire.

5 giorni fa