"We go to school because we want to learn."

Traduzione:Andiamo a scuola perché vogliamo imparare.

March 23, 2014

7 commenti


stenlio

Signori peró, per cortesia. Gli "errori" sono giá fastidiosi di suo. Se mi aggiungete il tipo di accento in 'perchè', diventa frustrante! Sará anche giusto cosí 'é', non metto in dubbio, ma evitateli! Grazie

December 30, 2015

puntoduo

<andiamo a scuola perchè vogliamo apprendere>perchè è sbagliato?

March 23, 2014

AntonioCir4

Hai ragione puntoduo! Pure io me lo chiedo: Perché è sbagliato l'utilizzo di "apprendere" al posto di imparare? Dov'è l'errore o,peggio ancora,la cavolata? Nel libero e lecito utilizzo dei sinonimi?E chi lo vieterebbe? In voi di Duolingo vedo molti meriti per il bel Corso che avete concepito, ma anche molti limiti nella conoscenza e nella padronanza terminologica della Lingua Italiana.

July 4, 2014

Inamalina

Studiare, imparare, apprendere non è la stessa cosa?

January 4, 2016

FastManGabryYT

Ma sembra che dice "run" invece che "learn" se ascoltate bene...

June 19, 2016

GraziellaR236869

Ho sbaglaito due merdose lettere

July 10, 2017

marmax40

apprendere e imparare in italiano sono sinonimi. Good bye!!!!!!!!!

May 14, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.