"Wegotoschoolbecausewewanttolearn."

Traduzione:Andiamo a scuola perché vogliamo imparare.

4 anni fa

7 commenti


stenlio

Signori peró, per cortesia. Gli "errori" sono giá fastidiosi di suo. Se mi aggiungete il tipo di accento in 'perchè', diventa frustrante! Sará anche giusto cosí 'é', non metto in dubbio, ma evitateli! Grazie

2 anni fa

puntoduo

<andiamo a scuola perchè vogliamo apprendere>perchè è sbagliato?

4 anni fa

AntonioCir4

Hai ragione puntoduo! Pure io me lo chiedo: Perché è sbagliato l'utilizzo di "apprendere" al posto di imparare? Dov'è l'errore o,peggio ancora,la cavolata? Nel libero e lecito utilizzo dei sinonimi?E chi lo vieterebbe? In voi di Duolingo vedo molti meriti per il bel Corso che avete concepito, ma anche molti limiti nella conoscenza e nella padronanza terminologica della Lingua Italiana.

4 anni fa

Inamalina

Studiare, imparare, apprendere non è la stessa cosa?

2 anni fa

FastManGabryYT

Ma sembra che dice "run" invece che "learn" se ascoltate bene...

2 anni fa

GraziellaR236869

Ho sbaglaito due merdose lettere

1 anno fa

marmax40
marmax40

apprendere e imparare in italiano sono sinonimi. Good bye!!!!!!!!!

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.