Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nessuna per me."

Traduzione:None for me.

0
4 anni fa

19 commenti


OLISEH

Qual'é la differenza tra none y nothing?

10
Rispondi3 anni fa

Hinnula
Hinnula

"None" è un avverbio o un aggettivo e significa "nessuno". "Nothing" significa "niente".

25
Rispondi3 anni fa

fidmam
fidmam

Oliseh, suppongo che tu non sia italiano e voglia imparare la nostra lingua, perciò mi permetto di correggerti quel "qual'è " che va scritto senza apostrofo (qual è). Scusa la mia intromissione.

0
Rispondi2 anni fa

PippoPesco

Uno è 'nessuno' e l'altro è 'niente'

0
Rispondi1 anno fa

steno93

Mi spiegate la differenza tra none e nobody

8
Rispondi3 anni fa

heckiy
heckiy

The indefinite pronouns nobody (one word) and no one (two words) have the same meaning. The pronoun 'none' means nobody, not one, not any, or no persons or things.

5
Rispondi2 anni fa

Andrea13B
Andrea13B

Non ho mai capito quale sia la differenza (se c'è visto che qua vengono accettati entrambi) tra "none" e "no one"...

1
Rispondi2 anni fa

KyarowsKi

credo che "none" sia la forma contratta di "no one"

2
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

No. I usi sono diversi Vedi il commento di Heck.

0
Rispondi2 anni fa

KyarowsKi

veramente heckiy nel suo commento dice che "no one" e "nobody" hanno il medesimo significato, e che "none" significa "nobody"/"not one"/"not any"....

1
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Mi dispiace, non ho letto il commento di heckiy con sufficiente attenzione. Forse sarebbe meglio avere scritto che "none" significa "not one, not any", ecc., senza "nobody".

"None" si può riferisce a persone in termine di numeri, e spesso risponde a "how many?", mentre "nobody/no one" piuttosto risponde alla domanda "who?", Il significato di "none" non è lo stesso come quello di "no one". "None" è legato a "any/some", "no one" a "anybody/somebody".

"How many brothers have you got?"
"None, only sisters."
(= not one, not any)
- "I don't have any brothers"

"Who do you know here?"
"Nobody/No one"
(= not one person, not any person)
- "I don't know anybody"

"None" va spesso con "of", ma "no one" non si usa così. Confrontare:
"None of my family are/is good at maths"
(= not one of my family)
"Nobody/No one in my family is good at maths"
(= not one person in my family)

Nota anche che spesso si usa un verbo plurale con "none" quando si riferisce a un nome o pronome plurale, ma "nobody" è sempre singolare. "None of" spesso si usa con un pronome, nel cui caso il significato è a volte simile a "nobody", ma la grammatica può essere un può diversa:
"Who here is good at maths?"
- "None of us (are/is)"
- "No one/Nobody (is)"

http://www.macmillandictionary.com/dictionary/british/none
http://www.macmillandictionary.com/dictionary/british/nobody_1

5
Rispondi2 anni fa

SuperAnna20

Ma 'anything' è la stessa cosa di 'none'! Perché me lo segna errore??

1
Rispondi1 anno fa

tere_106

ma il verbo va a farsi friggere stavolta?

0
Rispondi3 anni fa

rafficonf

forse è sottinteso

0
Rispondi2 anni fa

mariella19471016

come si può esprimere la differenza fra maschile e femminile nessuno/nessuna?

0
Rispondi2 anni fa

Luigi-Bovina1960

Nothing duolingo me la conferma valida .

0
Rispondi2 anni fa

ErmeteErme

T

0
Rispondi1 anno fa

pidos1949

perché anyone e' errore?

0
Rispondi1 anno fa

sergibolik

Non si può usare nobody o anybody?

0
Rispondi1 anno fa