Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is a writer."

Traduzione:È uno scrittore.

4 anni fa

5 commenti


Feraidon

Io sento "he is THE writer"!

2 anni fa

Susanna35
Susanna35

Perché "uno"?

3 anni fa

moreno174
moreno174

'A' significa 'uno, una'

2 anni fa

Susanna35
Susanna35

Non ricordo perché ho chiesto.

2 anni fa

Debbie504296

dice chiaramente "He is the writer"

10 mesi fa