"Wir lesen gern die Zeitung."

Traduzione:Noi leggiamo volentieri il giornale.

1 anno fa

4 commenti


Riny18
Riny18

"Noi leggiamo il giornale volentieri" oppure "Noi leggiamo volentieri il giornale" dovrebbe essere la stessa cosa

1 anno fa

ClaudiaB639452

Infatti

9 mesi fa

Federico_91
Federico_91

Concordo, L'avverbio in italiano non ha una posizione fissa. Potrebbe anche essere "Volentieri leggiamo il giornale."

1 mese fa

LuigiC14

"Ci piace leggere il giornale" perché non dovrebbe essere giusto?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.