"Il dieci percento è nuovo."

Traduzione:Zehn Prozent sind neu.

1 anno fa

5 commenti


holdenfri
holdenfri

Perchè si utilizza sind al posto di ist?

1 anno fa

stella.7
stella.7

E perché "il" non si traduce? Allora andava omesso anche in italiano o messo tra parentesi. Altre volte capita che in italiano c'è l'articolo e in tedesco no, ma molte altre se non lo metti ti danno errore...

6 mesi fa

carlo423809

Letteralmente " il dieci percento sono nuovi"

1 anno fa

GiovanniBe24646

In italiano la frase è evidentemente errata

9 mesi fa

StefanoCar460104

Chiedo anche io perché sind e non ist ?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.