Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The minutes of the hour"

Traduzione:I minuti dell'ora

4 anni fa

20 commenti


SimonaCell1

Mi pare un po' una frase senza senso...

3 anni fa

BiagioResta

a volte ci sono frasi senza senso in questo "corso" .Credo servano soltanto per fare pratica sulle parole piuttosto che sulla costruzione di una frase di senso compiuto.

2 anni fa

16VgWQ

In effetti...

2 mesi fa

Dalila413169

Che a senso i minuti dell'ora stupido

2 mesi fa

MattiaFrig

I minuti di un ora dovrebbe essere accettata o no?

4 anni fa

AndreaBusso

The minutes of one hour

4 anni fa

TitinoTitino

un'ora

3 mesi fa

fulvia586100

Secondo me si, suona anche meglio in italiano

2 mesi fa

eurasio

In italy si dice anche cosi

2 anni fa

Maurizio783930

manca audio ?

1 mese fa

rossana529081

Mi sembra senza senso..

7 mesi fa

Giolivieri

I minuti dell'ora... Non è italiano.

3 anni fa

TitinoTitino

I minuti dell'ora di italiano scorrevano lentissimi...

3 mesi fa

giovanni940225

Non ho messo lo apostrofo perché con il tablet è macchinoso e lo segnala come errore

1 anno fa

TitinoTitino

È macchinoso, ma ne vale la pena...

3 mesi fa

dariodario19

Io ho messo ľ apostrofo e ha dato sbagliato. Poi la seconda volta esatto. Va a capirli.

5 mesi fa

davidepoli2

"Of the" è come un articolo determinativo e l'esercizio non stà a perdere del tempo con voi ma vi vuole fare imparare qualcosa dai vostri errori, come la vita, senso o non senso che ne abbia... Bah lo dico io

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

E SE NON LO DICEVA ERA MEGLIO. (Altro "studioso"! Alla 7^ lezione ha smesso).

4 mesi fa

massimo.ri5

Ho risposto "i minuti della ora" dovrebbe essere accettata

2 anni fa

RosaSelenakira

"I minuti dell'ora" Come se i minuti fosseri dei secondi.. bah. Lol

3 anni fa