"La patata"

Traduzione:Die Kartoffel

1 anno fa

6 commenti


Pervinca13

Dice che dovevo scrivere Erdapfel

1 anno fa

-eringobragh

Erde: terra; Apfel: mela = mela di terra. In francese si usa dire pomme de terre per indicare la patata, quindi credo che sia anche un altro modo per dire ' patata '.

1 anno fa

Pervinca13

Perché mi dà sbagliata la traduzione "la patata"?

1 anno fa

Anto371

Vero... ma solo in Austria

1 anno fa

samanthacastagna

Ho scritto così perché mi è stata data come risposta sbagliata?

1 anno fa

Lvmierlo

Man nennt le patate in Deutschland " die Kartoffeln". Das Wort erdapfel benutzt man nicht.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.