"La patata"

Traduzione:Die Kartoffel

June 25, 2017

7 commenti


Pervinca13

Dice che dovevo scrivere Erdapfel


-eringobragh

Erde: terra; Apfel: mela = mela di terra. In francese si usa dire pomme de terre per indicare la patata, quindi credo che sia anche un altro modo per dire ' patata '.


Pervinca13

Perché mi dà sbagliata la traduzione "la patata"?


Anto371

Vero... ma solo in Austria


samanthacastagna

Ho scritto così perché mi è stata data come risposta sbagliata?


Lvmierlo

Man nennt le patate in Deutschland " die Kartoffeln". Das Wort erdapfel benutzt man nicht.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.