"Rennen wir zur Bushaltestelle!"

Traduzione:Corriamo fino alla fermata d'autobus!

1 anno fa

5 commenti


Simona892969

Il soggetto "noi" prima della frase "corriamo fino alla fermata dell'autobus" non mi viene accettato

1 anno fa

Marisabel253693

Perché in italiano non si dice noi corriamo, la persona è sottintesa nel verbo, e lo stesso vale per tutte le altre persone, cosa che invece in tedesco e in molte altre lingue è richiesta lo stesso

5 mesi fa

Carlalbert12

Perché rennen e wir sono invertiti?

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em

È un imperativo o "Adhortativ".

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

"Fino alla ...." dovrebbe essere piuttosto "bis zur ...", o no?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.