"La frutta è dolce."

Traduzione:Das Obst ist süß.

1 anno fa

12 commenti


Emanuele527962

"Obst schmekct süß" non è la stessa cosa di "Obst ist süß"?

1 anno fa

Roberto418

Come si fa a fare la b?

11 mesi fa

ienn_vin_do

Se non riesci, scrivi "ss"

7 mesi fa

MiciMacax

Dipende dalla tastiera del cellulare, solitamente se premi la s per un secondo di più ti esce tra le opzioni (ß non è una B ma una doppia S!) altrimenti vai nelle impostazioni del cellulare e cambi la lingua della tastiera da quella impostata al tedesco.

7 mesi fa

Matto_Bisto

Tieni pigiata la s

7 mesi fa

MariaElisa305159

Come si fa a meytere i puntini sulla u?

9 mesi fa

ienn_vin_do

Se non riesci, scrivi "ue"

7 mesi fa

Matto_Bisto

Tieni pigiata la u

7 mesi fa

wolfgang902570

warum ist mit und ohne artikel richtig obwohl es im italienischen mit artikel steht. generell ist dieser kurs in dieser sache nicht stringent!

1 anno fa

Emanuele527962

In Italienisch braucht man immer mit Artikel... In Deutsch sind "Obst ist süß" und "Das Obst ist süß" richtig! P.S. ich komme aus Italien!

3 mesi fa

Gris31900

Qui la soluzione è "Obst ist sùss" senza "das", l'ho azzeccata ma come mai manca l'articolo?

3 settimane fa

Valentina359349

Tutte errate dinuovoooo

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.