"InsbesonderefürMenschenistFischgesund."

Traduzione:Soprattutto per l'uomo il pesce è sano.

1 anno fa

14 commenti


SilviaCant12
SilviaCant12

perché è sbagliato tradurre Soprattutto per l'uomo è salutare del pesce? davanti a fisch non c'è alcun articolo e di solito si traduce con "del"

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Penso che in questo caso "Fisch" significhi piuttosto "il pesce" nel senso generale.

3 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

segnalo che state facendo tradurre la stessa frase da mezza lezione già capitato nelle altre sezioni dell'argomento urge sistemare il tutto DL non vorrei che succedesse come nel Francese

1 anno fa

EmanuelaVi176552

ripete sempre la stessa frase...

1 anno fa

Manuel116624

Ahahaha ma dai ma fate i seri una domanda sola

1 anno fa

milena.hay

Non riesco ad andare avanti, si è bloccato sul primo esercizio!

1 anno fa

GiovanniMa942021

Ma com'è possibile che non mi si registra neppure una parola dell'intera frase?

1 anno fa

SilviaBettina

segnalo che state facendo tradurre la stessa frase da mezza lezione già capitato nelle altre sezioni dell'argomento

1 anno fa

costne0
costne0

Sempre la stessa frase c'è qualcosa che non va?

1 anno fa

Anton329685

Perchè è sbagliato 'soprattutto il pesce è salutare per gli esseri umani'?Un po' meno pedissequamente letterale non guasterebbe.....

1 anno fa

Gennaro170686

"Soprattutto il pesce è sano per l'uomo" deve essere corretto

11 mesi fa

sbeecroft
sbeecroft

Per me, questa lezione consisteva in venti ripetizioni di QUESTA STESSA FRASE.

10 mesi fa

Legaanseatica

Ripetitivo è dire poco, mi mandi in loop

10 mesi fa

Legaanseatica

ormai faccio copia incolla delle risposte. duolingo renditi conto

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.