1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Nudeln schwimmen in der Supp…

"Nudeln schwimmen in der Suppe."

Traduzione:La pasta nuota nella zuppa.

June 28, 2017

13 commenti


labiosthetiqueav

se la pasta nuota nella zuppa siamo messi maluccio ! ma..


Max.Em

C'è una traduzione migliore di nuotare per questa frase? La pasta galleggia nella zuppa? La pasta è sommersa nella zuppa? Come si dice?


LiviaCecca

No, credo che il senso della frase sia che c'è poca pasta in tanto brodo; in italiano puoi trovare "ci nuota dentro" anche a proposito fi una persona che indossa un vestito troppo largo ..


MarTirreno

Ha vinto i campionati


IGNAZIOCAS2

Ma nudeln non erano solo gli spaghetti o vuol dire qualsiasi tipo di pasta?


Piera787413

Gli spaghetti non nuotano ma galleggiano! !


Piera787413

Certo ma la traduzione è assurda e nudeln significa spaghetti e non pasta.


Duolingo-65

minestra o zuppa è uguale, anzi in italiano si usa più minestra


laura473308

Da massaia quale sono io credo che la "ZUPPA" si faccia con il "PANE", invece con la "PASTA" penso che si faccia la "MINESTRA".


giovanna249711

Perché io cosa ho scritto?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.