"Der Zeitraum geht von März bis August."

Traduzione:Lo spazio di tempo va da marzo ad agosto.

1 anno fa

6 commenti


MarcoCerbo4

Di solito si dice il periodo id tempo che va ,raramente lo spazio

1 anno fa

a3KzboeE

Tra l'altro periodo di tempo è il proprio il significa suggerito da duolingo

1 mese fa

LuigiC14

Che traduzioni approssimative

1 anno fa

primogiovanni

il -di tempo -è assolutamente inutile !!!

8 mesi fa

GiovanniSi912655

non capisco perché non accetti "...da marzo fino ad agosto", dato che "fino a" è la traduzione di "bis"

4 mesi fa

GiovanniSi912655

anche "l'intervallo di tempo" dovrebbe essere accettato

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.