"Noi camminiamo velocemente."

Traduzione:Wir laufen schnell.

June 30, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Hefes93

Ma non c'è nessuna delle traduzioni consigliate di camminare tra le opzioni


MadamNorma

Ma laufen significa correre... é un errore!


DarioAlber366640

Flott? Che significa? Da dove esce? Perché usarlo al posto di schnell? In che casi?


Luca668811

E' sbagliato!!! laufen schnell vuol dire correre veloce


alered93

Quando usare gehen e quando laufen? Che differenza c'è?


MaddalenaS246930

'Gehen' vuol dire 'andare', di solito è usato quando intendi dire che raggiungi un determinato posto a piedi (altrimenti si usa 'fahren'). 'Laufen' significa 'camminare'

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.