Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is too tired."

Traduzione:Lui è troppo stanco.

4 anni fa

14 commenti


chorriada

Perché non va bene "molto"

4 anni fa

carlo962

molto è"very", too è "troppo" bye

3 anni fa

diiiego83

Molto è corretto.

4 anni fa

alessandra2629

Ma vuole dire ..pure ....anche.... quindi non lo potete ritenere errore.....

4 anni fa

Klaudia68

Assume il significato di anche/pure solo quando si trova alla fine della frase! Spero di esserti stata utile!! :-)

1 anno fa

SANTONI.AN

Infatti la traduzione anche dovrebbe essere corretta

4 mesi fa

Fabio.73

Nella frase precedente me too veniva tradotto come anche. Perchè in questa frase too indica troppo?

4 anni fa

carlo962

"too" vuol dire anche se è collocato alla fine della frase. bye

3 anni fa

greeg979

Solo?

3 anni fa

carlo962

what ?

3 anni fa

Klaudia68

Too assume il significato di anche/pure solo quando si trova alla fine della frase! Spero di esserti stata utile!! :-)

1 anno fa

gimmy15

Ma too non é anche?

3 anni fa

Klaudia68

Assume il significato di anche/pure solamente quando si trova alla fine della frase! Spero di esserti stata utile!

1 anno fa

Soffy...

io avevo imparato che "too" significa "anche" La prima volta ho scritto anche e mi ha detto troppo, ora scrivo troppo e mi da sbagliato con soluzione "molto"... :-(

2 anni fa