Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The two brothers died."

Traduzione:I due fratelli morirono.

4 anni fa

13 commenti


Batsaby

Ma magsri frasi meno terrificanti ???

3 anni fa

gianna948307

Si...infatti

2 anni fa

allegra118958

Ma che esempi...nn poteva essere con qualcosa di bello?

2 anni fa

MariaRosa778719

Allegra di nome e di fatto

2 mesi fa

Avenada88

Che tristezza :(

2 anni fa

DonatellaD36477

Che brutti esempi...

2 anni fa

Lucia484236

Frasi piú allegre noooo!

1 anno fa

Federica487180

Tanto resuscitano nella prossima stagione

<h1>Supernatural</h1>
1 anno fa

Stefano849259

Duolingo è malvagio

1 anno fa

Piergiorgi20115

morirono i due fratelli ...no e????

4 anni fa

eziob

col punto interrogativo si

4 anni fa

davideArta

Perché non va bene "i due fratelli morti"?

6 mesi fa

Alessandra95626

Ma perché Duolingo è un assassino????

2 mesi fa