"Thetwobrothersdied."

Traduzione:I due fratelli morirono.

4 anni fa

14 commenti


allegra118958

Ma che esempi...nn poteva essere con qualcosa di bello?

3 anni fa

MariaRosa778719

Allegra di nome e di fatto

7 mesi fa

Avenada88

Che tristezza :(

3 anni fa

DonatellaD36477

Che brutti esempi...

2 anni fa

Lucia484236

Frasi piú allegre noooo!

1 anno fa

Stefano849259

Duolingo è malvagio

1 anno fa

Batsaby

Ma magsri frasi meno terrificanti ???

3 anni fa

gianna948307

Si...infatti

3 anni fa

eziob

col punto interrogativo si

4 anni fa

Federica487180

Tanto resuscitano nella prossima stagione

<h1>Supernatural</h1>
1 anno fa

Alessandra95626

Ma perché Duolingo è un assassino????

7 mesi fa

Elisa290405

Oppure i due fratelli sono morti

3 mesi fa

Piergiorgi20115

morirono i due fratelli ...no e????

4 anni fa

davideArta

Perché non va bene "i due fratelli morti"?

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.