"Ich habe Brot."

Traduzione:Ho pane.

July 1, 2017

30 commenti
Questa discussione è chiusa.


deneb_alpha

Ho pane non ha molto senso in italiano


Clim86

Io ho del pane


RenataOcch

Ma infatti è ho del pane


enzorossot

Duolingo non finisce mai di stupirmi! Fanno un uso indiscriminato di articoli partitivi quando non è assolutamente necessaria la loro presenza e la indica come errore quando in realtà non se ne dovrebbe fare a meno


filippo631865

Un accorato appello a Duolingo: prima imparate l'italiano e solo poi correggete le frasi scritte in italiano dai vostri allievi. Grazie.


Stefania_ita

Ho del pane... Dire 'ho pane' non ha senso


MarinellaM478433

"Ho del pane" lo segna sbagliato, perché?


MicheleMas800849

È contraddittorio su certe cose, errori inutili, che poi sono errori di Duolingo


Messi32256

"Ho del pane" o "Io ho del pane" dovrebbero essere considerate risposte corrette. "Ho pane" non è italiano.


EmilioDiGi2

sono d'accordo con Clim86 , in italiano èm più sensato e lineare dire "io ho DEL pane "


Nicole362968

Ho pane anziché del pane dimostra che dietro questa app ci sono persone poco preparate....


Antonella382

Non esiste io ho pane


francesca680612

Trovo più giusto dire ,,ho del pane


SergioLaRo7

Ho del pane è la soluzione corretta, togliete una vita al gufo


ClADeMi2

Un app per le lingue che non conosce le lingue


marco258330

A volte in italiano vogliono l'articolo anche quando è sbagliato, come ho pane altre volte no, boh


Pino_tb

Di nuovo quest'errore,MA BASTA!! Non significa niente "Ho pane" Hoh, cercate di correggiere sta cosa perche lo detto almeno 20 volte.


ElenaF@

Sempre lo stesso tranello


Lorenzo280434

Ho pane suona malissimo.


SheylaSchl

Io ho del pane..dovrebbe essere considerato corretto


ElisaGuido2

"non ci resta che piangere"...


Claudio285906

Io ho del pane si dice così in italiano invece ho pane, non è corretto


silvialepore

Io ho del pane è italiano corretto.... Non: ho pane!


LauraManco7

"Ho pane" al posto di "ho del pane"? In questo caso l'articolo non è un optional...


Envaly2077

Solo per dire che si dice io ho del pane e me lo da errato


Claudio285906

Ho pane è sbagliato, Ho del pane è corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.