Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She eats a sandwich."

Traduzione:Lei mangia un panino.

5 anni fa

25 commenti


luigiman76

c'é un trucchetto per superare la pronuncia :)

4 anni fa

Elena.Pinto

Hahahahaahah è vero lo faccio pure io

4 anni fa

greeicydaisyrosy

Quale?

3 anni fa

tommy776223

Qual e??

2 anni fa

patriziavo8

Qual'è'il trucchetto?

1 anno fa

roberto855702

Quale?

1 anno fa

fabionepi

In un primo ascolto avevo capito lei e' un panino scambiando La parola eats con is.

4 anni fa

ginacarnic2

Mi e piu difficile scrivere

2 anni fa

EleonoraCa307014

Anche io

2 anni fa

terry240659

Mi confondo anch'io :)

2 anni fa

ArialdoGad

sembra che questa parla con la frittella in bocca

4 mesi fa

Giada196257

Bo

2 anni fa

fabianaspinelli

pensavo era plurale

2 anni fa

noecarta

Non dovrebbe essere eat?

2 anni fa

Kingman.7

Non va bene

1 anno fa

Sofia268201

Ma scusa se c'è scritto 《she eat...》 io scrivo《lei mangia...》no 《mangia...》.giusto?.

1 anno fa

Uga17na

In italiano il pronome può essere sottinteso, al contrario in inglese che è obbligatorio

1 anno fa

Avelyn383366

Ma è lei mangia un panino ma a me me la dava Mangia un panino

1 anno fa

carlobusi

é esattamente quello che ho scritto io. questi errori di interpretazione da parte dell'applicazioneavvengono troppo spesso

1 anno fa

Riccardo705767

Credo che la traduzione corretta sia "lei mangia un panino" o

11 mesi fa

ArialdoGad

se riuscite a capire sandwich da come lo pronuncia siete dei geni

4 mesi fa

ArialdoGad

al posto di sandwich capisco formage ah ah ah

4 mesi fa

stelvio778044

anche io! uguale

1 mese fa

mari605421

Ma la differenza tra sandwich e sandwiches qual è?

2 mesi fa

tamara.colella

Non è giusto

2 settimane fa