Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui vince la metà delle volte."

Traduzione:He wins half the time.

4 anni fa

4 commenti


MarcoCarl12

Non hanno sbagliato..Half the time significa la metà del tempo impiegato. (me lo suggerisce una docente di inglese!!!

4 anni fa

annalisa.i4

io non ho ancora capito quando devo usare the e quando no: avevo tradotto he wins the half of the times

4 anni fa

nicoletta.104127

Perché time e non times?

4 anni fa

Mellamy

Perché hanno sbagliato, infatti sembra dica lui vince mezza volta...

4 anni fa