"Una relazione"

Traduzione:Eine Beziehung

1 anno fa

6 commenti


Mariagrazi646536

Perché mi mette Verhältnis femminile?

11 mesi fa

ClaudiaMel73795

Perché non va bene: Eine verhaltnis?

1 anno fa

LucaScanav
LucaScanav

Perché in tedesco la parola relazione è neutra e non femminile come in italiano

11 mesi fa

RenataMors3

ma nei suggerimenti la date femminile

5 mesi fa

Daniel707281

Qualcuno saprebbe fornire l'etimologia di Verhältnis?

10 mesi fa

RenataMors3

perchè Veraltnis che è femminile , me lo correggete al maschile?

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.