"Una relazione"

Traduzione:Eine Beziehung

1 anno fa

7 commenti


Mariagrazi646536

Perché mi mette Verhältnis femminile?

8 mesi fa

ClaudiaMel73795

Perché non va bene: Eine verhaltnis?

1 anno fa

LucaScanav

Perché in tedesco la parola relazione è neutra e non femminile come in italiano

8 mesi fa

RenataMors3

ma nei suggerimenti la date femminile

2 mesi fa

Daniel707281

Qualcuno saprebbe fornire l'etimologia di Verhältnis?

7 mesi fa

RenataMors3

perchè Veraltnis che è femminile , me lo correggete al maschile?

2 mesi fa

egnegne79

Eine Beziehung

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.