"What are you drinking this morning?"

Traduzione:Cosa bevi stamattina?

4 anni fa

8 commenti


ManuelaFad

stamane sta per stamattina...

4 anni fa

Graziellaas

Si ma in dialetto semmai

4 anni fa

MarkLeo1

perché 'cosa bevono stamattina' non va bene?

2 anni fa

pinuccia3

perché non " what you drink this morning?"

2 anni fa

NoemiMauro1

Cosa stavi bevendo stamattina?

11 mesi fa

mariorossi293158

cosa sta bevendo questa mattina che vuol dire?

10 mesi fa

mariorossi293158

What are you drinking this morning this morning stamattina mattina mattino ? cosa sta bevendo questa mattina ma non c'è il he o she

10 mesi fa

xilef72

Scusate ma la traduzione corretta non è : cosa stai bevendo questa mattina???

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.