Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What are you drinking this morning?"

Traduzione:Cosa bevi stamattina?

4 anni fa

7 commenti


ManuelaFad

stamane sta per stamattina...

4 anni fa

Graziellaas

Si ma in dialetto semmai

3 anni fa

MarkLeo1

perché 'cosa bevono stamattina' non va bene?

2 anni fa

pinuccia3

perché non " what you drink this morning?"

1 anno fa

NoemiMauro1

Cosa stavi bevendo stamattina?

7 mesi fa

mariorossi293158

cosa sta bevendo questa mattina che vuol dire?

7 mesi fa

mariorossi293158

What are you drinking this morning this morning stamattina mattina mattino ? cosa sta bevendo questa mattina ma non c'è il he o she

7 mesi fa